fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
impianto domotico casa

Bassetti Home Innovation rende la tua casa smart con l’impianto domotico

Impianto domotico per un’abitazione super tecnologica? Chiedi a Bassetti Home Innovation
impianti domotici

La passione per l'innovazione e la tecnologia può vivere nella tua casa.

L’impianto domotico è la soluzione ottimale per rendere una casa dal design moderno più smart, connessa, interattiva, per renderla più pratica e funzionale nel segno delle nuove tecnologie. Per installare e gestire sistemi integrati all’avanguardia è però opportuno servirsi di professioni esperti, capaci soprattutto di ascoltare e concretizzare tutte le esigenze di chi li utilizzerà.

Bassetti Home Innovation ti offre un servizio completo che oltre alla progettazione, alla ristrutturazione e all’interior design mette a punto impianti innovativi che trasformeranno la tua casa in una casa domotica.

HAI UNA CASA DAL DESIGN MODERNO E VUOI RENDERLA PIÙ SMART INSTALLANDO UN IMPIANTO DOMOTICO? AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI E VEDRAI CHE PRESTO POTRAI ABITARE IL TUO SOGNO.

Bassetti Home Innovation

L’IMPIANTO DOMOTICO CHE DESIDERI

Un impianto domotico permette di avere sistemi integrati e automatizzati.

costo impianto domotico
Le principali applicazioni riguardano l’illuminazione, il controllo dei carichi di corrente, la termoregolazione e il riscaldamento, la chiusura e l’apertura di porte e finestre e l’irrigazione del giardino.
costo di un impianto domotico
A tutto questo si può aggiungere anche l’installazione della videofonia e delle casse di diffusione sonora. Anche i sistemi di allarme rientrano negli interventi domotici proprio come gli elettrodomestici con controllo a distanza tramite un’applicazione per smartphone.
schema impianto domotico
Puoi scegliere fra le diverse opportunità a disposizione quelle che meglio si adattano alla tua casa e alle tue necessità, e i nostri architetti ti offriranno tutta la consulenza tecnica per disegnare un sistema domotico fatto su misura per te.
impianto di domotica
Raccontaci i tuoi desideri. Il nostro obiettivo è quello di intrecciarli con l’aspetto pratico per creare il tessuto abitativo più confortevole che ci sia.

IL COSTO DI UN IMPIANTO DOMOTICO TRA DETRAZIONI E OPPORTUNITÀ

impianti domotica casa

Installare un sistema domotico in casa comporta un discreto impegno economico. Più l’impianto è evoluto maggiore è l’investimento richiesto, che viene compensato nel tempo dai grandi vantaggi in termini di sostenibilità, risparmio di energia e di risorse naturali.

Puoi inoltre usufruire delle detrazioni previste dalla legge in tema di lavori di ristrutturazione volti a rendere la casa più ecologica. A questo penseranno i nostri esperti di pratiche amministrative e fiscali.

Ti offriamo un servizio chiavi in mano che possa accompagnarti dalla stesura del progetto ai controlli finali.

CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.