fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturazioni chiavi in mano

Ristrutturazioni chiavi in mano

Il metodo Bassetti Home Innovation
ristrutturazione chiavi in mano

La casa è un tessuto di emozioni. Come tale, deve essere costruita su misura per te, avvolgerti e trasmetterti sensazioni calde e positive.

Per rivoluzionare gli ambienti di un appartamento e renderli più in linea con i gusti personali e con le nuove idee del design, esiste una sola soluzione: la ristrutturazione della casa. Solo così si potranno creare gli spazi domestici desiderati e renderli personali e unici.

Chi rinuncia a questa opportunità perché teme costi elevati, tempistiche eccessivamente lunghe e troppo stress, non conosce il servizio di ristrutturazione chiavi in mano di Bassetti Home Innovation.

Bassetti Home Innovation

COSA OFFRE IL SERVIZIO DI RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO

Il nostro servizio chiavi in mano mette a tua disposizione un team completo di professionisti preparati e competenti per progettare e realizzare tutti gli interventi previsti dalla ristrutturazione della casa. Nel team ci sono anche dei consulenti esperti in permessi e bonus edilizi. A guidarti nelle varie fasi del lavoro ci sarà un architetto, unico referente del progetto, in grado di coordinare i diversi interventi.

progetto chiavi in mano
Le nostre progettazioni d’interni partono sempre dalle tue richieste. I colori delle pareti, i rivestimenti per il pavimento, i materiali degli infissi e dei mobili sono tutti pensati sulla base delle tue preferenze ed esigenze.
ristrutturazione chiavi in mano prezzi
Grazie alla qualità dei suoi prodotti, il marchio Bassetti è da sempre sinonimo di originalità ed eleganza. Gli stessi valori che guidano i nostri progetti di ristrutturazione e arredamento della casa.
contratto chiavi in mano edilizia
Tempi e costi certi.
Grazie al servizio chiavi in mano non dovrai più temere i lavori dalle tempistiche interminabili e dai prezzi esorbitanti. Bassetti Home Innovation garantisce il rispetto delle scadenze e dei costi preventivati. In questo modo, la ristrutturazione della tua casa sarà un’esperienza piacevole e rassicurante.
ristrutturazione chiavi in mano prezzi
Dare alla propria casa uno stile coerente alle proprie aspettative, che possa essere accogliente e confortevole, elegante e personale, può risultare più difficile di quanto si creda. Spesso ci lasciamo guidare da ciò che ci piace sottovalutando gli aspetti pratici: dimensioni ridotte, assenza di luce, stili troppo diversi. Il rischio è quello di creare ambienti poco armoniosi dove risulta difficile sentirsi veramente a casa.

Affidandoti a esperti del mondo del design eviterai tutto questo. I professionisti di Bassetti Home Innovation sapranno interpretare al meglio i tuoi desideri per progettare e realizzare la casa dei tuoi sogni.
Il progetto di ristrutturazione e d’arredamento che disegneremo sarà di tendenza e di qualità, ma pienamente rispettoso dei tuoi gusti. Il nostro obiettivo? Permetterti di riconoscerti nelle soluzioni pensate per la tua casa affinché tu possa sentirle davvero tue.
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.