fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa venezia

IL NOSTRO SHOWROOM DI VENEZIA

Dove la magia della laguna si riflette nella tua nuova casa.
ristrutturazioni venezia
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

TROVA LE SOLUZIONI DI ARREDAMENTO PIÙ ADATTE A TE, REALIZZANDO CON I NOSTRI PROFESSIONISTI UN PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE PER LA TUA CASA A VENEZIA.

L’atmosfera suggestiva dei canali, il fascino di una città unica al mondo, le ispirazioni creative del Carnevale: Venezia è un luogo magico che offre tantissimi spunti estetici. Dovresti respirare questa bellezza e usarla per immaginare come potrebbe essere la tua casa. A rendere concrete queste idee ci pensano i nostri architetti e interior designer. 

Durante il nostro servizio di consulenza gratuita, potrai raccontarci di te, delle tue passioni e soprattutto di come vorresti che fossero gli ambienti del tuo appartamento. Partiamo dai fili delle tue emozioni per tessere la trama della casa che hai sempre sognato.

RISTRUTTURAZIONE CASA A VENEZIA

IL SERVIZIO DI CHIAVI IN MANO È CIÒ CHE SERVE PER VIVERE LA RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA SENZA ANSIE LEGATE A COSTI E TEMPI DI CONSEGNA.

Lascia che sia una squadra di esperti ad occuparsi di tutte le fasi del progetto sotto la direzione di un unico referente, un architetto professionista. E’ la scelta migliore per rendere l’esperienza della ristrutturazione piacevole e indimenticabile. 

Noi di Bassetti Home Innovation ci occupiamo della parte pratica. A te spetta il compito di sognare, di raccontarci i tuoi gusti e le tue aspettative. 

Scegli il design più simile a te. Sarà quello della casa Smart o quello della casa Contemporanea? O forse, preferisci lo stile della casa Benessere? Puoi lasciarti consigliare dai nostri interior designer.  

Per ristrutturare la tua casa, per rinnovare un solo ambiente oppure per rifare gli impianti, puoi affidarti ad un team di persone competenti, attente alla cura dei dettagli.

Faremo di tutto per rendere i tuoi spazi confortevoli e accoglienti.

NON TROVERAI ANCORA IL NOSTRO SHOWROOM A VENEZIA. PER SAPERE QUANDO POTRAI VENIRCI A TROVARE, CONTINUA A SEGUIRCI. SHOWROOM DI PROSSIMA APERTURA IN VENETO: PADOVA, TREVISO, VERONA e VICENZA
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.