fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa varese

IL NOSTRO SHOWROOM DI VARESE

Dove ristrutturare casa significa creare un tessuto su misura per te.
ristrutturazioni varese
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

PUOI PARLARE CON I NOSTRI ARCHITETTI SIA DELLA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA A VARESE SIA DEL RIFACIMENTO DI VECCHI IMPIANTI. I NOSTRI INTERIOR DESIGNER SARANNO A TUA DISPOSIZIONE PER CAMBIARE L’ARREDAMENTO DEL TUO APPARTAMENTO.

Nello showroom di Bassetti Home Innovation scoprirai tante soluzioni di qualità per cambiare il look della tua casa. Ognuna di esse sarà pensata appositamente per te. Tutti i progetti che realizziamo sono come degli abiti su misura: li cuciamo intrecciando i fili della nostra creatività con quelli dei tuoi desideri tenendo conto dei tuoi gusti e delle aspettative. 

Renderemo il tuo appartamento perfettamente in linea con la tua idea di casa.

RISTRUTTURAZIONE CASA A VARESE

I TEMPI E I COSTI DELLA RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA SPAVENTANO SEMPRE MOLTO, A VARESE COME IN QUALSIASI ALTRA CITTÀ D’ITALIA.

Il segreto sta nello scegliere un team di lavoro che offra un servizio chiavi in mano. 

Bassetti Home Innovation mette a disposizione dei suoi clienti architetti e interior designer per progettare il restyling della tua casa grazie ad un servizio di consulenza completo che comprende anche la parte burocratica per le richieste di permessi e incentivi.

Per quanto riguarda il design, proponiamo tre stili di case diversi da personalizzare in base ai tuoi gusti e alle tue scelte. Chi vive nella “Città Giardino” è particolarmente legato alla natura. Se desideri una casa green siamo pronti a realizzare un progetto su misura per te.

Competenza ed esperienza ci hanno sempre contraddistinto come anche l’attenzione ai clienti e ai loro bisogni.

Il tessuto della casa ristrutturata da Bassetti Home Innovation sarà caldo e confortevole. Permettici di intrecciare i fili delle tue emozioni con quelli della nostra esperienza.

A VARESE NON È ANCORA PRESENTE UN NOSTRO SHOWROOM. PER SAPERE QUANDO ARRIVERÀ, CONTINUA A SEGUIRCI E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ. SHOWROOM DI PROSSIMA APERTURA IN LOMBARDIA: BERGAMO, COMO, CREMONA, MONZA e PAVIA
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.