fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa potenza

IL NOSTRO SHOWROOM DI POTENZA

Dove le tue idee danno vita ad un progetto su misura per te.
ristrutturazioni potenza
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

TROVERAI IL PROGETTO CHE HAI SEMPRE SOGNATO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA A POTENZA. IL TEAM DEI NOSTRI ARCHITETTI E INTERIOR DESIGNER PARTE DAL FILO DELLE TUE EMOZIONI.

Avere una casa che rispecchi la personalità, le passioni e lo stile di vita di chi la abita è l’obiettivo di Bassetti Home Innovation. 

Durante una prima consulenza gratuita, avrai modo di parlarci delle tue idee per rinnovare la struttura e l’arredamento della casa. Dopo un sopralluogo dell’appartamento, realizzeremo un progetto di ristrutturazione unendo alle tue necessità la nostra creatività ed la nostra esperienza. Speriamo così di progettare uno spazio in grado di offrirti il massimo del comfort.

RISTRUTTURAZIONE CASA A POTENZA

COSTI E TEMPISTICHE COSTITUISCONO SPESSO UNA NOTA DOLENTE QUANDO SI PARLA DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA. LE DECISIONI DA PRENDERE E L’ORGANIZZAZIONE DEI LAVORI POSSONO RISULTARE PARTICOLARMENTE STRESSANTI.

L’unica soluzione è affidarsi ad un servizio chiavi in mano, in cui costi e tempistiche siano fissi e tutte le fasi della lavorazione siano coordinate da un unico referente. 

Bassetti Home Innovation mette a tua disposizione un team di professionisti che sapranno intervenire in ognuna delle fasi del progetto, accompagnandoti in questa nuova avventura. 

Abbiamo cura dei nostri clienti. Diamo attenzione ad ogni dettaglio del tuo arredo e proponiamo solo soluzioni realizzate con materiali di qualità. 

Il nostro obiettivo principale è quello di rendere la tua casa a Potenza ciò che hai sempre desiderato, rispettando i tuoi gusti e le tue esigenze, il tuo stile personale e i tuoi interessi.

IL NOSTRO SHOWROOM NON È ANCORA PRESENTE A POTENZA. CONTINUA A SEGUIRCI PER SAPERE QUANDO ARRIVEREMO NELLA TUA ZONA.
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.