fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa pistoia

IL NOSTRO SHOWROOM DI PISTOIA

Dove la ristrutturazione della casa parte dalle tue emozioni.
ristrutturazioni pistoia
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

VIENI A CONOSCERE I NOSTRI INTERIOR DESIGNER E ARCHITETTI. IL NOSTRO PROGETTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA A PISTOIA SARÀ REALIZZATO SEGUENDO IL FILO DEI TUOI DESIDERI.

Dopo tanti anni, è normale sentire il bisogno di rinnovare gli ambienti domestici. Si vuole cambiare lo stile oppure si avverte la necessità di rendere più moderni gli impianti; in ogni caso ti servirà l’aiuto di professionisti competenti e di grande esperienza. Bassetti Home Innovation offre un servizio chiavi in mano che mette al centro i desideri del cliente, i suoi gusti, le sue aspettative. Idee e soluzioni d’arredo sono sviluppate a partire dalle preferenze di chi entra nel nostro showroom. Perché la casa non è solo il luogo in cui si abita. È lo spazio che può regalarci comfort e benessere.

RISTRUTTURAZIONE CASA A PISTOIA

RISTRUTTURARE CASA A PISTOIA PUÒ ESSERE IMPEGNATIVO. COSTI E TEMPISTICHE NON SONO DA SOTTOVALUTARE. E’ UN PROGETTO CHE RICHIEDE MOLTE ENERGIE PER RAGGIUNGERE UN RISULTATO SODDISFACENTE.

Pistoia è uno dei gioielli della Toscana, ricca di arte e storia. Non si può chiedere nulla di meno per l’estetica della propria casa. 

Bassetti Home Innovation, ti offre la competenza e la professionalità di un team di esperti in grado di seguire ogni aspetto della ristrutturazione. Dal progetto alla realizzazione degli interventi, dalla richiesta dei permessi alle pratiche per ottenere agevolazioni e bonus.

Lasciati ispirare da uno dei tre stili che abbiamo ideato – Smart, Contemporaneo o Benessere – e raccontaci la tua idea di casa, le tue aspettative e i tuoi desideri.

Ascoltiamo i tuoi sogni e ci impegniamo per trasformarli in realtà. 

Diamo valore ad ogni dettaglio e ti assicuriamo un’elevata qualità dei prodotti e dei materiali.

Segui il filo dei tuoi desideri.

NON SIAMO ANCORA PRESENTI NELLA TUA ZONA. CONTINUA A SEGUIRCI PER SCOPRIRE QUANDO IL NOSTRO SHOWROOM ARRIVERÀ A PISTOIA. SHOWROOM DI PROSSIMA APERTURA IN TOSCANA: GROSSETO, LIVORNO, MASSA e PRATO
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.