fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa forli

IL NOSTRO SHOWROOM DI FORLI'

Dove il filo della creatività trasforma i tuoi sogni in realtà.
ristrutturazioni forli
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

CONOSCERAI ARCHITETTI E INTERIOR DESIGNER CON UNO SCOPO PRECISO: RENDERE LA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA A FORLÌ UN’OCCASIONE PER REALIZZARE I TUOI DESIDERI.

Avere un appartamento unico, funzionale e di qualità è possibile. Basta affidarsi al servizio giusto. I lavori di ristrutturazione della casa curati da Bassetti Home Innovation si caratterizzano per la creatività dei suoi professionisti, per l’attenzione ai dettagli e per l’importanza che diamo alla ricerca di materiali di qualità.

Dal salotto alla camera da letto, dal bagno alla cucina: realizziamo progetti per ogni ambiente e interventi per l’ammodernamento degli impianti. Vieni a trovarci per richiedere una consulenza gratuita e inizia a tessere la trama del tuo sogno.  

RISTRUTTURAZIONE CASA A FORLI'

QUANDO SI INIZIANO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, A VOLTE NON SI SA BENE COME AFFRONTARLI. LE PREOCCUPAZIONI SONO TANTE: METTERE D’ACCORDO PROFESSIONISTI DIVERSI RISPETTARE LE TEMPISTICHE, TENERE SOTTO CONTROLLO I COSTI, FARE SCELTE COERENTI.

Scegliendo il servizio chiavi in mano di Bassetti Home Innovation, la complessità degli interventi non sarà più un problema.

Avrai un unico interlocutore, un architetto o un interior designer che guiderà una squadra di professionisti pronta a farsi carico di tutte le fasi del lavoro, compresa la gestione delle pratiche burocratiche.

Ascoltiamo con attenzione i bisogni del cliente e proviamo a indirizzarlo verso uno stile in cui potersi riconoscere. Potrebbe essere quello Smart, quello Contemporaneo oppure quello Benessere. Non importa. La qualità dei materiali e la personalizzazione degli spazi sarà il nostro obiettivo primario. 

Renderemo la tua casa a Forlì degna della bellezza di questa città. Le sue architetture e i suoi spazi verdi sono la nostra ispirazione. 

Diamo forma al tuo sogno, alle tue idee e alle tue aspettative.

IL NOSTRO SHOWROOM NON È ANCORA PRESENTE NELLA CITTÀ DI FORLÌ. SEGUICI PER CONOSCERE TUTTE LE NOVITÀ. SHOWROOM DI PROSSIMA APERTURA IN EMILIA ROMAGNA: CESENA, FERRARA, PARMA, PIACENZA, RAVENNA, REGGIO EMILIA e RIMINI
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.