fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa ferrara

IL NOSTRO SHOWROOM DI FERRARA

Dove la tua casa si trasforma in un progetto da sogno.
ristrutturazioni ferrara
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

POTRAI RICHIEDERE L’ASSISTENZA DEI NOSTRI INTERIOR DESIGNER E ARCHITETTI PER REALIZZARE UN PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA A FERRARA.

Mettere sottosopra la propria casa non è certo facile. Bisogna convivere con lo stress di non poter usufruire di tutti gli spazi domestici per un po’ di tempo. Senza contare l’impegno dei costi di ristrutturazione. Tuttavia, è l’unico modo per realizzare una casa che rappresenta i tuoi gusti, la tua personalità e il tuo modo di vivere. Affidati al servizio chiavi in mano di Bassetti per rinnovare l’arredamento della tua casa, per rifare gli impianti o per cambiare gli infissi, i pavimenti e il colore delle pareti. Segui il filo e scopri idee e soluzioni di qualità. 

RISTRUTTURAZIONE CASA A FERRARA

LA RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA A FERRARA CON BASSETTI HOME INNOVATION INIZIA CON UN SEMPLICE COLLOQUIO. RACCONTA AI NOSTRI ARCHITETTI E INTERIOR DESIGNER DOVE VORRESTI ABITARE.

Ascolteremo con attenzione i tuoi bisogni per presentarti un progetto unico e personalizzato. 

Le soluzioni di arredamento che ti presentiamo sono ispirate a tre diversi stili di vita. Offriamo un design smart per chi ama la tecnologia e la domotica; un design ecologico per chi è interessato ad ambienti green ed infine un design dedicato al benessere per vivere un’atmosfera calda e confortevole.

Siamo attenti alla qualità e diamo importanza ai dettagli.

I vantaggi del servizio chiavi in mano sono numerosi: un unico interlocutore come referente e un team di professionisti che si occuperà di tutte le fasi della ristrutturazione, compresa la parte burocratica.

NON ABBIAMO ANCORA UNA SEDE A FERRARA. CONTINUA A SEGUIRCI PER SAPERE QUANDO IL NOSTRO SHOWROOM ARRIVERÀ DA TE. SHOWROOM DI PROSSIMA APERTURA IN EMILIA ROMAGNA: CESENA, FORLI', PARMA, PIACENZA, RAVENNA, REGGIO EMILIA e RIMINI
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.