fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa bari

IL NOSTRO SHOWROOM DI BARI

Dove la nostra creatività tesse i fili delle tue emozioni.
ristrutturazioni bari
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

POTRAI CONFRONTARTI CON PROFESSIONISTI DEL MONDO DEL DESIGN PER REALIZZARE LA RISTRUTTURAZIONE PERFETTA PER LA TUA CASA A BARI.

Cambiare il colore e lo stile dei mobili di un appartamento, significa creare lo spazio abitativo che si è sempre sognato. Una sfida importante che Bassetti Home Innovation è pronta ad accogliere grazie ad un team di interior designer e architetti competenti e preparati. 

Rinnovare la camera da letto, la cucina, il bagno o tutte le stanze della casa, rifare gli impianti, modernizzare gli infissi non è mai stato così semplice a Bari. Per noi la ristrutturazione della casa è come la trama di un tessuto: intrecciamo i fili delle tue idee con quelli della nostra esperienza.  

RISTRUTTURAZIONE CASA A BARI

LA FORMULA DEL SERVIZIO DI RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO È LA RISPOSTA IDEALE PER RINNOVARE LA TUA CASA SENZA SPRECARE ENERGIE, TEMPO E DENARO

Avrai un unico interlocutore a cui raccontare il tipo di arredamento che desideri. L’interior designer userà la sua esperienza e la sua creatività per realizzare un progetto unico, in linea con i tuoi gusti e le tue aspettative.

Per la ristrutturazione della casa a Bari, Bassetti ha pensato di seguire tre fili ovvero tre diversi stili di casa: smart, contemporaneo e benessere. Scegli quello che senti più adatto a te. Vivendo in una città così affascinante, il gusto non ti mancherà di certo. Lasciati ispirare dalla bellezza architettonica del capoluogo pugliese.

Il nostro team si occuperà di tutte le fasi della lavorazione, compresa la parte burocratica. I costi della ristrutturazione sono fissi, proprio come le tempistiche. 

Bassetti intreccia i fili dei tuoi sogni e ti consegna un appartamento fatto su misura per te. Solo così potrai sentirti veramente a tuo agio per vivere al meglio la tua casa.

 

I NOSTRI SHOWROOM NON SONO ANCORA DISPONIBILI A BARI, CONTINUA A SEGUIRCI PER SCOPRIRE LE NOVITÀ. SHOWROOM DI PROSSIMA APERTURA IN PUGLIA: ANDRIA, BARLETTA, FOGGIA, LECCE e TARANTO
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.