fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa piedimonte san germano

Il nostro showroom di Piedimonte San Germano

Dove i fili delle tue emozioni si intrecciano alla nostra creatività progettuale.
ristrutturazioni piedimonte san germano
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

TROVERAI TANTE IDEE E SOLUZIONI D’ARREDAMENTO ADATTE A STILI DI VITA E CARATTERI DIVERSI. LASCIATI ISPIRARE DALLE NOSTRE PROPOSTE DI DESIGN E REALIZZA UNA RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA A PIEDIMONTE SAN GERMANO CHE SIA IN LINEA CON I TUOI SOGNI.

Il team di professionisti Bassetti lavora con un obiettivo preciso: intessere emozioni. Solo tu puoi darci i fili da cui iniziare. Raccontaci chi sei, cosa ti piace e cosa desideri per la tua abitazione. Partiremo da lì per realizzare un progetto di ristrutturazione casa unico e personalizzato. A Piedimonte San Germano, in uno spazio moderno e piacevole, troverai tante idee e soluzioni d’arredo di qualità unica. 

RISTRUTTURAZIONE CASA A PIEDIMONTE SAN GERMANO

PER RISTRUTTURARE CASA SENZA PREOCCUPARSI DI COSTI, TEMPI O PROBLEMI BUROCRATICI SERVE INCONTRARE LE PERSONE GIUSTE.

Bassetti Home Innovation ti offre la consulenza che fa per te. Grazie al servizio chiavi in mano, i nostri professionisti si assumono la responsabilità di tutte le fasi di lavorazione: dal progetto al rendering 3D, dalla burocrazia alla realizzazione. 

Competenza e creatività sono garantite per qualsiasi tipo di richiesta. Che si tratti di un adeguamento degli impianti o di un riallestimento degli ambienti domestici per noi non c’è differenza. La qualità dei materiali e l’attenzione al dettaglio sono assicurate. 

Puoi scegliere tra design diversi. Ti lascerai ispirare dal paesaggio naturalistico di Piedimonte San Germano per arredare la tua casa in stile ecosostenibile? Oppure preferisci qualcosa di più contemporaneo? A te la scelta. Pensiamo noi a vestire la casa che meglio ti rappresenta.

Camere da letto, cucine, salotti, bagni non hanno mai avuto un aspetto migliore. 

Affidati alla professionalità di Bassetti.

IL NOSTRO SHOWROOM NON È ANCORA PRESENTE A PIEDIMONTE SAN GERMANO. CONTINUA A SEGUIRCI PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ. SHOWROOM APERTI NEL LAZIO: ROMA
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.