fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa orio al serio

Il nostro showroom di Orio al Serio

Dove intrecciamo le tue emozioni alla nostra creatività progettuale.
ristrutturazioni orio al serio
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

NEL CENTRO COMMERCIALE ORIOCENTER (VIA PORTICO 60) TROVERAI PROFESSIONISTI DEL DESIGN PRONTI A OFFRIRTI IDEE CREATIVE E PERSONALIZZATE PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA A ORIO AL SERIO.

Ti aspettiamo per un servizio di consulenza nel quale potrai raccontarci tutto ciò che hai sempre desiderato per rinnovare la tua casa. Qual è il tuo stile di vita? Cosa ti appassiona? Il lavoro dei nostri architetti e interior designer parte dai fili delle tue emozioni. Noi li intrecciamo per dare vita ad un’abitazione confortevole, bella e funzionale. Impianti più moderni, soluzioni di arredo e ristrutturazione della casa: a Orio al Serio non c’è niente di meglio di Bassetti per questo tipo di lavori. 

RISTRUTTURAZIONE CASA AD ORIO AL SERIO

PENSARE DI RISTRUTTURARE UNA CASA AD ORIO AL SERIO PUÃ’ NON ESSERE SEMPLICE SOPRATTUTTO SE SI PENSA AI COSTI, AL TEMPO NECESSARIO E ALLE ENERGIE CHE QUESTI LAVORI RICHIEDONO.

Per questo ti consigliamo di entrare in uno dei centri commerciali più grandi d’Italia per incontrare il nostro team di esperti. 

Bassetti Home Innovation rende agevole la ristrutturazione grazie ad un servizio chiavi in mano che segue tutte le diverse operazioni, dalla progettazione alla realizzazione, occupandosi anche della parte burocratica. 

Offriamo una vasta possibilità di scelta tra stili di design diversi. Ognuno è curato nei dettagli e realizzato con materiali di qualità. 

Abbiamo soluzioni per ogni spazio della casa: dalla camera da letto alla cucina, dalla zona living ai bagni. E se hai bisogno solo di modernizzare gli impianti, siamo a tua disposizione.

PER RISTRUTTURARE CASA A ORIO AL SERIO, TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SHOWROOM. OPPURE CONTATTACI CON IL MODULO IN BASSO. ALTRI SHOWROOM APERTI IN LOMBARDIA: BRESCIA
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.