fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa novara

Il nostro showroom di Novara

Dove intrecciamo le tue emozioni alla nostra creatività progettuale.
ristrutturazioni novara
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

IN VIA PORZIO GIOVANOLA 7 A NOVARA (PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE IPERCOOP SAN MARTINO) E' PRESENTE UN NEGOZIO BASSETTI HOME INNOVATION CHE PERO' NON EROGA ANCORA IL SERVIZIO DI RISTRUTTURAZIONE. NEL NEGOZIO SI POTRANNO TUTTAVIA TROVARE TUTTI I MIGLIORI PRODOTTI TESSILE CASA DEL MARCHIO BASSETTI.

Ogni personalità si riflette in un design ben preciso. L’arredamento esprime le tue emozioni e interpreta le tue passioni. Noi lo sappiamo bene. È per questo che ci occupiamo di ristrutturazione della casa partendo dai desideri e dalle esigenze dei nostri clienti. I fili che ci mettono a disposizione, li intrecciamo con la nostra esperienza. Il risultato è un appartamento realizzato su misura, proprio come un capo d’alta moda. 

RISTRUTTURAZIONE CASA A NOVARA

QUANDO SI DEVONO FARE DEI LAVORI IMPORTANTI NEL PROPRIO APPARTAMENTO È NORMALE AVERE ALCUNE PREOCCUPAZIONI. TEMPI E COSTI DI RISTRUTTURAZIONE POSSONO ESSERE ONEROSI E NON SONO POCHE LE ENERGIE DA SPENDERE.

La soluzione migliore sarebbe affidarsi a una ditta che si occupi di tutte le fasi del lavoro: dalla progettazione alla burocrazia. 

Bassetti Home Innovation offre un servizio completo di ristrutturazione chiavi in mano a Novara. L’atmosfera e la cultura della città si riflette nello spazio del nostro showroom. Pensiamo noi a ogni incombenza e lasciamo i clienti liberi di sognare. 

Proponiamo diverse idee e soluzioni d’arredo. Puoi scegliere tra un design contemporaneo, uno stile ecosostenibile e uno più tecnologico. Il nostro compito è quello di trovare il filo giusto per tessere la trama della tua casa. 

Quello che garantiamo è la qualità dei materiali, una grande attenzione ai dettagli e ai bisogni dei nostri clienti anche se si tratta solo di modernizzare gli impianti o di arredare una singola stanza. 

VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO SHOWROOM DI NOVARA O CONTATTACI TRAMITE IL MODULO IN BASSO.ALTRI SHOWROOM APERTI IN PIEMONTE: ALESSANDRIA
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.