fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa modena

Il nostro showroom di Modena

Dove la casa è un tessuto di emozioni da realizzare con il filo delle tue emozioni.
ristrutturazioni modena
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

IN VIA DELLO SPORT 50 (PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE I PORTALI) TI STA ASPETTANDO IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE CASA CHE HAI SEMPRE VOLUTO: QUELLO CHE PARTE DAI TUOI DESIDERI.

A Modena hai la possibilità di ristrutturare la tua casa mettendoci dentro tutto ciò che ti piace e ti ispira. Creare un ambiente accogliente che parli di te, delle tue passioni e del tuo modo di vivere: questo è l’obiettivo del nostro team di professionisti. Prendiamo il filo delle tue emozioni per intrecciarlo con la nostra esperienza. Il risultato? La casa che avevi sempre desiderato.

RISTRUTTURAZIONE CASA A MODENA

VUOI RISTRUTTURARE CASA IN TEMPI CERTI E GARANTITI, SENZA IL RISCHIO DI COSTI AGGIUNTIVI E DELEGANDO LA DIREZIONE DEI LAVORI AD UN TEAM DI ESPERTI?

Puoi farlo affidandoti al servizio chiavi in mano di Bassetti Home Innovation. 

I nostri professionisti saranno felici di aiutarti a realizzare la casa che desideri occupandosi di tutte le questioni più ostiche e fastidiose. A te spetta solo il compito di sognare a occhi aperti. 

In una città come Modena che intreccia cultura, arte e tradizione culinaria noi combiniamo insieme emozioni, praticità, gusto e creatività. 

Tutto per realizzare una casa accogliente, calorosa su misura per te. Proprio come il tessuto di un abito esclusivo che puoi indossare tutti i giorni. 

Camere da letto, bagni, cucine e soggiorno: abbiamo soluzioni d’arredamento per ogni tipo di stile e gusto. E se hai bisogno solo di una modernizzazione degli impianti, puoi comunque rivolgerti a noi. Ci occupiamo anche di questo.

SE STAI CERCANDO QUALCUNO CHE SI OCCUPI DELLA RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA A MODENA, VIENICI A TROVARE O COMPILA IL MODULO DI CONTATTO IN BASSO. ALTRI SHOWROOM APERTI IN EMILIA ROMAGNA: BOLOGNA e CASTENASO
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.