fbpx
Progetta la casa dei tuoi sogni con noi e paga metà della ristrutturazione in 48 comode rate a tasso 0.
ristrutturare casa aquila

Il nostro showroom di L'Aquila

Dove le tue emozioni e la tua casa si intrecciano con il filo della nostra creatività.
ristrutturazioni aquila
Nello spazio
Bassetti Home Innovation

NEL CENTRO COMMERCIALE L’AQUILONE (ZONA INDUSTRIALE - LOCALITÀ CAMPO DI PILE) E' PRESENTE UN NEGOZIO BASSETTI HOME INNOVATION CHE PERO' NON EROGA ANCORA IL SERVIZIO DI RISTRUTTURAZIONE. NEL NEGOZIO POTRANNO TUTTAVIA TROVARE TUTTI I MIGLIORI PRODOTTI TESSILE CASA DEL MARCHIO BASSETTI.

Se per te la casa è come un abito morbido e comodo da indossare, rivolgiti all’esperienza di Bassetti Home Innovation, leader in Italia nel tessile per la casa, per dare vita ad un progetto di ristrutturazione personale, funzionale e di valore. Ripensare i diversi ambienti, rinnovare i mobili o gli impianti, fare tutte queste cose messe insieme, richiede una consulenza esperta e puntuale che possono offrirti i nostri architetti e interior designer.

RISTRUTTURAZIONE CASA A L'AQUILA

IMMAGINA DI NON DOVERTI PREOCCUPARE DI CERCARE I MIGLIORI PREVENTIVI PER RISTRUTTURARE LA CASA O DELLE SCADENZE NON RISPETTATE O DELLE ENERGIE PERSE A INSEGUIRE FORNITORI E PROFESSIONISTI.

Sembra un sogno, vero? Bassetti Home Innovation lo può realizzare. 

Il nostro servizio chiavi in mano è strutturato mettendo al centro i bisogni del cliente. Ti offriamo una consulenza di design, progettazione, svolgimento dei lavori a 360° con professionisti che si occupano di pratiche burocratiche e di bonus statali. Tutto per consegnarti una casa nuova che rifletta la tua personalità partendo dalle tue emozioni. 

Ristrutturare casa non è mai stato così semplice. Scopri le diverse soluzioni che possiamo offrirti..

Nel nostro showroom a L’Aquila potrai scoprire stili dal design differente, materiali di qualità e attenzione per i dettagli. La passione e la competenza firmata Bassetti ci ispira e ci sprona a fare del nostro meglio per ricreare gli spazi del tuo abitare.

Perché la casa è un tessuto di emozioni da vivere ogni giorno. 

 

VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO SHOWROOM DI L'AQUILA O CONTATTACI TRAMITE IL MODULO IN BASSO.
CHIAMACI al 347 3420893
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, 9-13 14-18
Oppure inserisci i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà al più presto.